Cappelli

Abbigliamento

Accessori

Patch

Patch
Accessori
Abbigliamento
Cappelli

Cappelli

Abbigliamento

Accessori

Patch

Il ricamo è da sempre una forma di rappresentazione prestigiosa. L'ultima grande barriera infranta circa un decennio fa dai progressi tecnologici del settore è quella del ricamo sul cappello. La riproduzione dettagliata di loghi o illustrazioni tramite la tecnica del ricamo è un obiettivo che negli anni ha raggiunto dei risultati sempre più raffinati ed avanzati. Una sua buona realizzazione richiede ancora oggi un'adeguata esperienza e professionalità artigianale.

Personalizzare un capo d’abbigliamento finito (es. felpe, polo, giubbotti etc.) è una richiesta che da diversi anni si pone soprattutto nel campo pubblicitario. Con un ricamo fino a 12 colori, posizionabile in ogni area specifica dell’articolo, si è in grado di soddisfare pressoché ogni esigenza di personalizzazione.

Un tempo era possibile ricamare solo su capo aperto, vale a dire in fase di confezionamento. Grazie all’attuale tecnologia, è possibile effettuare tali lavorazioni direttamente sugli articoli più disparati come: borse (es. zaini, tracolle, portadocumenti, portacomputers etc.), portachiavi, cinturini per orologi etc.

La patch può costituire la scelta ideale in termini di praticità, convenienza e versatilità. Risulta la soluzione adatta alla seppur rara impossibilità di ricamare direttamente sul capo finito per motivi tecnici. Può essere fissata sul capo in maniera permanente o temporanea, a seconda dell’utilizzo.